Polo di Gorizia: 70 posti in più in aule studio e nuovo Print Lab

15 Novembre, 2021

Dopo l’inaugurazione, i primi giorni di ottobre, di nuove aule studio a disposizione degli studenti, il Polo di Gorizia dell’Università di Trieste si arricchisce di ulteriori spazi per studio e lavoro.

Per gli studenti di Architettura è stata allestita la sala Elaborazione Modelli da 38 posti (secondo piano, Ala Nuova) e il nuovo Print Lab al quarto piano dotato di due plotter. Questo secondo spazio dedicato alla stampa degli elaborati è accessibile da due studenti alla volta per un periodo di 4 ore.

Per tutti gli studenti del Polo, invece, è a disposizione da oggi lo Spazio studio 9 (secondo piano, Ala Nuova) che può accogliere 32 persone.

Tutti i nuovi spazi sono accessibili con prenotazione alla consueta APP #Safety4All.