Da  05/11/201805/11/2018

Lunedì 5 novembre 2018, alle ore 17.00, presso la Sala Atti dell’edificio centrale del comprensorio universitario di piazzale Europa (primo piano, ala destra), Duncan McDonnell (Griffith University, Australia) e Stefano Ondelli (Università di Trieste) discutono su: “Parlano davvero così chiaro? I populisti di destra in Italia, Francia, Regno Unito e Stati Uniti”.

Intervengono: Anna Bosco e Giuseppe Ieraci.

L’evento si svolge nell’ambito del Ciclo di Seminari: “Democrazia e politiche pubbliche”, organizzato dal Dipartimento di Scienze Politiche e Sociali dell’Università degli Studi di Trieste, Centro Interuniversitario di Analisi dei Simboli e delle Istituzioni Politiche “Mario Stoppino”.

Il Seminario è organizzato nel quadro del progetto FRA 2016 - "Democrazie difficili".

Download: