Pacinno inaugura itt lab, il laboratorio di innovazione e trasferimento tecnologico

Da  17/11/201617/11/2016

Promosso dal progetto Pacinno, all’interno del Dipartimento di Scienze Economiche, Aziendali, Matematiche e Statistiche dell’Università di Trieste, è nato ITT Lab, un laboratorio dove condividere conoscenza scientifica e manageriale ed elaborare e affinare nuove idee che provengono da ricercatori, studenti, spin off universitari e start up. ITT Lab, Laboratorio di Innovazione e Trasferimento tecnologico, è uno spazio creativo, un luogo in cui la tecnologia incontra le conoscenze manageriali utili per trasformare una buona idea in una innovazione di  successo per il mercato.

L'inaugurazione della struttura, alla presenza delle autorità, si terrà giovedì 17 novembre 2016 alle ore 12, via Fabio Severo 154 (Edificio E2 Bis all'interno del campus di piazzale Europa).