Opinione sui servizi UniTS: studenti e studentesse sono invitati a compilare il questionario entro il 14/7

22 Giugno, 2023

Gli studenti e le studentesse dell'Università di Trieste, regolarmente iscritti all'a.a. 2022/23, sono invitati a compilare il questionario, rigorosamente anonimo, sull’esperienza complessiva che determina il grado di soddisfazione per l’esperienza di studio in UniTS .

Il questionario richiede un impegno di soli 15 minuti e contribuisce ad aiutare l'Ateneo nel percorso di autovalutazione attraverso cui analizza la propria capacità di rispondere alle esigenze dei diversi portatori di interesse, primi fra tutti gli studenti e le studentesse.

Quest’anno, grazie all’adesione al progetto “Good Practice 2022/2023”, coordinato dal Politecnico di Milano, UniTS avrà l’opportunità di utilizzare un nuovo questionario che permetterà non solo di raccogliere l'opinione sui servizi amministrativi e di supporto offerti dall’Ateneo, ma anche di confrontarsi, in un’ottica di benchmarking, con più di 50 altri atenei italiani che partecipano al progetto, individuando nel contempo le possibili buone pratiche.

Il questionario potrà essere compilato entro il 14 luglio 2023 ai seguenti link:

Customer satisfaction studenti iscritti al I anno dei corsi di studio triennali e a ciclo unico:
https://survey.polimi.it/index.php/431662?token=zz9UGvOHPx2o2D4

Customer satisfaction studenti iscritti agli anni successivi al primo:
https://survey.polimi.it/index.php/724345?token=zz9UGvOHPx2o2D4