Open day Contamination Lab (CLab) UniTS

Da  25/03/201925/03/2019

Lunedì 25 marzo 2019, dalle ore 9.00 alle ore 15.00, presso l’ex Ospedale Militare (Casa del Comandante), in Via Fabio Severo n. 40, avrà luogo l’“Open day Contamination Lab (CLab) UniTS”.

Hai sentito parlare del Contamination Lab (CLab) dell’Università di Trieste e vuoi saperne di più?

Nessun problema: tutte le tue domande troveranno risposta all’Open Day che si terrà il giorno lunedì 25 marzo 2019 dalle ore 9.00 alle ore 15.00, nella splendida sede dell’ex Ospedale Militare (Casa del Comandante), in Via Fabio Severo n. 40.

Cos’è il CLab?

Il Contamination Lab è lo spazio coworking di UniTS, dove è possibile trovare supporto sia in termini di creazione di impresa che di aumento del potenziale di occupabilità. L’opportunità è aperta a studenti, dottorandi, neolaureati, neodottori di ricerca dell’Università di Trieste.

Quali attività saranno sviluppate nel CLab?

* Una serie di percorsi formativi innovativi finalizzati ad acquisire competenze manageriali e imprenditoriali;

* Una mentorship dedicata, in grado di supportare i progetti e la crescita professionale da punti di vista multidisciplinari;

* Un supporto per la creazione di nuova impresa innovativa e per lo start up aziendale;

* L’accesso a seminari tematici e ad eventi di placement e di formazione.

Programma del CLab open day

(I piano, Casa del Comandante)

ore 9.00 – 15.00

Accesso alle strutture del Contamination Lab (Spazi Learning, Coworking, Making – 3D printer, Mentoring) e infodesk per rispondere a tutti i quesiti (II piano, Spazio Coworking)

10.00 – 11.00

Presentazione delle attività formative e di coworking del Contamination Lab

12.00 – 13.00

I Clabbers si raccontano: viaggio premio a Tel Aviv per visitare la Startup Nation

14.00 – 15.00

Presentazione delle attività formative e di coworking del Contamination Lab

Come posso candidarmi? Dalla pagina web www.units.it/clab puoi accedere al bando di ammissione ai servizi di coworking del CLab e alle modalità di adesione

L’accesso al CLab è gratuito.

Deadline: domenica 31 marzo 2019.

Info: clab@units.it

tel. 040558 7825 / 3794