Nuovo numero di "Visioni Latino Americane"

27 Luglio, 2020

E' stato pubblicato il n.23/2020 della rivista internazionale Visioni LatinoAmericane del Centro studi per l’America Latina diretta dal sociologo Francesco Lazzari per i caratteri Edizioni Università di Trieste (EUT).

Il numero in open access di luglio 2020 ospita i seguenti saggi:

Esposito Gabriele
Agostino Codazzi e la Commissione corografica venezuelana

De Aguiar Paulo Felix
Representação de gênero nos livros didáticos de história do ensino médio brasileiro

Martínez Zavala Lorena, Tinajero Villavicencio Guadalupe
Los retos de la nueva escuela mexicana en las primarias indígenas de San Quintín, Baja California

Bollettin Paride
Produzione orticola ed esperienza sociale tra i mebengokré dell’Amazzonia brasiliana

Garofalo Loredana
Riflessione socio-politica sul Venezuela chavista: l’eredità di Chávez