Nuovo confronto tra candidati alla carica di Rettore - 6 maggio ore 15, Aula Magna

03 Maggio, 2019

Lunedì 6 maggio, alle ore 15.00 nell’Aula Magna della sede centrale di Piazzale Europa, viene organizzato un Confronto elettorale fra i tre  candidati alla carica di Rettore  per il sessennio 2019-2025.

Si tratta, a due giorni dal primo turno di votazioni, di un dibattito fra i professori Roberto Di Lenarda, Rinaldo Rui e Donata Vianelli sui temi e relativi modi che rispettivamente intendono privilegiare nella loro futura gestione dell’Università di Trieste.

Lo schema previsto è quello delle stesse domande a ciascuno candidato, con analogo tempo a disposizione per rispondere.

Il personale di UniTs, docenti, studenti e personale tecnico amministrativo – strutturati e precari -  è invitato a partecipare.

Organizzatori:  Docenti Speranzosi (Daniele Andreozzi, Silvano Geremia, Giorgio Pastore, Sergio Zilli)

Download: