Novità editoriali di EUT

18 Gennaio, 2023

Sono accessibili le novità editoriali di EUT Edizioni Università di Trieste pubblicate nel mese di dicembre 2022!

Nell’allegato si può prendere visione delle novità del catalogo pubblicate nel mese scorso, tutte acquistabili sul sito della casa editrice EUT Edizioni Università di Trieste, ma anche scaricabili gratuitamente in formato pdf sull’Archivio digitale di Ateneo OpenstarTs.

Qui di seguito una piccola anticipazione della performance del 2022 che verrà presentata con maggior dettaglio prossimamente:

- Sono state 19.416 le pagine complessivamente pubblicate nel 2022 (solo novità editoriali).

- Ripartendo per tipologia, sono stati stampati su carta e pubblicati online ad accesso aperto: 50 tra monografie, atti di convegno e collane; 21 online, di cui 13 anche a stampa, sono state le riviste correnti (numeri pubblicati).