New trends in marine seismic acquisition; possibilities and impact on data quality

Da  16/05/201716/05/2017

Martedì 16 maggio 2017 alle ore 12:00 nell’Aula Magna del Dipartimento di Matematica e Geoscienze, in via Weiss 1, si terrà il seminario

Il relatore sarà il prof. Martin Landrø, della Norwegian University of Science and Technology (NTNU), esperto internazionale di inversione sismica, acquisizione dati sismici marini, e di sismica 4-D/4-C.

Si tratta di una delle poche tappe in Italia del ciclo di seminari 2017 European Honorary Lecture organizzato dalla Society of Exploration Geophysicists.

Il nostro ateneo (e, in particolare, il SEG student chapter "Licio Cernobori" coordinato da docenti del Dipartimento di Matematica e Geoscienze) è stato prescelto per la settima volta per questo importante evento.