Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia: accredito studenti universitari

07 Aprile, 2017

Anche quest’anno gli studenti universitari italiani e stranieri avranno la possibilità di partecipare da protagonisti alla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, giunta alla 74esima edizione.
La Biennale infatti riserva a tutti gli studenti universitari italiani e stranieri la possibilità di acquistare un accredito che permette di immergersi totalmente nell’atmosfera del Festival, garantendo uno speciale percorso di accesso alle proiezioni dei film in gara e di quelli appartenenti alle altre sezioni della Mostra, oltreché di approfittare di speciali occasioni di incontro e confronto.
 Il prezzo agevolato di 40 euro anziché 80 euro è riservato agli studenti universitari fino al 31 Maggio 2017.
La Mostra, diretta da Alberto Barbera, si terrà dal 30 agosto al 9 settembre 2017 presso il Lido di Venezia e vedrà anche per questa edizione la partecipazione di registi ed interpreti di fama e rilievo nazionali e internazionali.
I film presentati saranno annunciati a fine luglio, mentre la programmazione definitiva sarà disponibile all’inizio di agosto.

MODALITÀ di PRENOTAZIONE ACCREDITO

Quota di registrazione: 40,00 Euro
Deadline invio richiesta accredito: mercoledì 31 maggio 2017
Deadline pagamento accredito: venerdì 30 giugno 2017
Per richiedere l’accredito, inviare la prenotazione online, seguendo le procedure indicate al link

Verranno richieste le seguenti informazioni: dati personali, fotocopia del libretto universitario aggiornato all’anno in corso oppure autocertificazione firmata dell’anno di iscrizione generata dalla piattaforma ESSE3 (libretto online) oppure copia della ricevuta del pagamento delle tasse universitarie dell’anno in corso.
Si ricorda che la prenotazione equivale a una prima registrazione dei dati.

L’accettazione della richiesta verrà comunicata da:
booking@labiennale.org

Il rilascio della tessera di accredito, subordinato alla metodologia esposta, resta comunque a insindacabile giudizio della Fondazione La Biennale di Venezia.

Per maggiori informazioni visitare il sito: www.labiennale.org

Ufficio Biglietteria-Promozione: booking@labiennale.org

Per informazioni: