Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica: accrediti studenti

26 Marzo, 2019

76. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica - Lido di Venezia, 28 agosto – 7 settembre

ACCREDITI STUDENTI UNIVERSITARI

Anche quest’anno gli studenti universitari avranno la possibilità di partecipare da protagonisti alla 76. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, che si terrà dal 28 agosto al 7 settembre presso il Lido di Venezia.

La Biennale riserva a tutti gli studenti universitari italiani e stranieri la possibilità di acquistare un accredito che permette di immergersi totalmente nell’atmosfera del Festival, garantendo uno speciale percorso di accesso alle proiezioni dei film in gara e di quelli appartenenti alle altre sezioni della Mostra, oltreché di approfittare di speciali occasioni di incontro e confronto.

La tariffa early bird di 50€ (anziché 90€) è riservata a coloro che faranno richiesta entro il 30 maggio 2019

La Mostra, diretta da Alberto Barbera, vedrà anche per questa edizione la partecipazione di registi ed interpreti di fama e rilievo nazionali e internazionali. I film presentati saranno annunciati a fine luglio, mentre la programmazione definitiva sarà disponibile all’inizio di agosto.

MODALITÀ DI PRENOTAZIONE ACCREDITO

Quota di registrazione tariffa early bird (fino al 30 maggio): 50€
Quota di registrazione tariffa intera (dal 31 maggio al 27 agosto): 90€

Deadline pagamento con tariffa early bird: entro il 5 giugno 2019
Deadline pagamento con tariffa intera: entro il 27 agosto 2019

L’accredito ha validità per tutta la durata della Mostra, dal 28 agosto al 7 settembre 2019.

Per richiedere l’accredito, inviare la prenotazione online seguendo le procedure indicate al link https://web9.labiennale.org/studenti. Verranno richiesti: dati personali, fototessera, documento comprovante l’iscrizione all’Università per l’anno in corso.

Si ricorda che la prenotazione equivale a una prima registrazione dei dati. L’accettazione della richiesta verrà comunicata via e-mail.

Il rilascio della tessera di accredito, subordinato alla metodologia esposta, resta comunque a insindacabile giudizio della Fondazione La Biennale di Venezia.

Informazioni sull’accredito >>

SOGGIORNO DURANTE IL FESTIVAL

Ai possessori di accredito è riservata una tariffa agevolata per il pernottamento presso strutture convenzionate, situate nel centro storico di Venezia, per l’intera durata della Mostra.

RESIDENZA JUNGHANS – Giudecca 392, Ramo della Palada, Venezia

Posto in camera SINGOLA, bagno privato 350€
Posto in camera DOPPIA, bagno privato 290€
Posto in camera TRIPLA, bagno privato 235€

Le tariffe indicano il costo complessivo di un posto letto dal 27 agosto all’8 settembre 2019. È possibile prenotare il proprio posto esclusivamente per l’intero periodo.

Per prenotare, compilare il modulo online. Verrà richiesto il codice di pagamento dell’accredito.

Le richieste verranno accolte in ordine di arrivo, fino all’esaurimento della disponibilità.

Prenota il tuo alloggio >>

Ufficio Biglietteria-Promozione