Moduli Formativi Estivi 2023 - aperte le iscrizioni

09 Marzo, 2023

Sono aperte le iscrizioni alle prossime sessioni dei Moduli Formativi estivi che si svolgeranno a partire dal 3 luglio 2023 (prima sessione) e dal 28 agosto 2023 (seconda sessione).

L'iniziativa del servizio Orientamento dell'Università di Trieste consiste in un'offerta sempre più ricca di brevi percorsi articolati in un ciclo di lezioni universitarie rivolte a tutti gli studenti che avranno concluso la terza o la quarta superiore .

Per i giovani partecipanti si tratta di un'importante opportunità che consente di verificare l'interesse nei confronti di una disciplina, di capire verso quale corso di laurea orientarsi e di sperimentare, in presenza o a distanza, la vita universitaria interagendo con i docenti e ricercatori UniTS.

I Moduli Formativi estivi possono essere riconosciuti nell'ambito dei Percorsi per le Competenze Trasversali e l'Orientamento (PCTO).

Per partecipare l'iscrizione è obbligatoria e gratuita, il numero è chiuso e le prenotazioni vengono accolte in ordine cronologico di iscrizione

Per consultare l'ampio ventaglio di percorsi offerti nelle prossime sessioni dei Moduli Formativi estivi, per trovare tutte le informazioni e per iscriversi: https://bit.ly/Mod_form23

Scadenza iscrizioni: 1° giugno 2023 (per i moduli della prima sessione) e il 1° Luglio 2023 (per i moduli della seconda sessione).