Mobilità Erasmus+ Studio 2019-2020: online le graduatorie

26 Febbraio, 2019

Sono stati pubblicati gli esiti delle selezioni per le mobilità Erasmus+ Studio 2019-2020.

Sulla pagina della Mobilità Internazionale sono disponibili le graduatorie dei dipartimenti che hanno fornito i risultati e le istruzioni per l’accettazione della mobilità mobilità Erasmus+ Studio 2019-2020.

Gli studenti selezionati dovranno effettuare l’accettazione entro la scadenza prevista nel pdf della graduatoria, altrimenti perderanno il diritto alla borsa. Gli studenti che non effettueranno l’accettazione saranno considerati rinunciatari.

Le graduatorie dei dipartimenti non presenti verranno pubblicate non appena disponibili

Gli studenti selezionati per le mobilità Erasmus+ Studio 2019-2020 dovranno effettuare l’accettazione entro la scadenza prevista, altrimenti perderanno il diritto alla borsa.

Le graduatorie e le istruzioni per l’accettazione sono disponibili a questo link.

Contatti:
erasmus.outgoing@amm.units.it