Misure a sostegno delle tasse universitarie

17 Maggio, 2020

Per ridurre ai nostri studenti e studentesse i disagi determinati dalla situazione di emergenza epidemiologica in atto il nostro Ateneo ha emanato delle misure a sostegno delle tasse universitarie.

Per i laureandi/e: la scadenza per il pagamento della terza rata è prorogata al 30 luglio 2020 per chi, avendo presentato domanda di laurea nella sessione straordinaria dell’a.a. 2018/2019, non è riuscito/a a conseguire il titolo. Le tasse dovute dovranno essere pagate almeno cinque giorni prima della data prevista per il conseguimento del titolo

Per gli/le iscrtitti/e all’a.a. 2019/2020: il pagamento della terza rata è prorogato al 30 giugno 2020

Il nostro ateneo ha inoltre deliberato di non addebitare le indennità di mora per atti di carriera universitaria tardivamente compiuti dagli studenti dal 1 marzo al 28 maggio 2020 e di disporre il rimborso delle indennità di mora che, con riferimento al medesimo periodo di tempo, siano già state pagate.

Contatti area: