Medicina alla Portata di Tutti

Da  13/02/202013/02/2020

Giovedì 13 febbraio 2020 ore 11.00, nella sala del Consiglio Comunale del Comune di Monfalcone, avrà luogo la Presentazione del progetto Medicina alla Portata di Tutti - Monfalcone in Salute, a cura del Magnifico Rettore dell’Università degli Studi di Trieste Prof. Roberto Di Lenarda e della prof.ssa Vanessa Nicolin, promotrice e moderatrice dell’Iniziativa.

Aumentare la consapevolezza di tutti i cittadini riguardo la salute, la prevenzione, le terapie per la cura di alcune patologie, contrastando la disinformazione e le fake news.

Il tutto con l’utilizzo di un linguaggio semplice ma rigoroso.

Questo è l’obiettivo di Medicina alla portata di tutti: Monfalcone In Salute, rassegna organizzata dal Dipartimento di Scienze Mediche Chirurgiche e della Salute dell’Università degli Studi di Trieste in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura del Comune di Monfalcone.

Download: