L’Università di Trieste alla Transform4Europe week di Katowice

19 Aprile, 2022

L'Università di Trieste sarà presente alla settimana di formazione dell’alleanza europea Transform4Europe con una delegazione di 34 persone, composta da studenti, docenti e personale tecnico amministrativo, che raggiungerà la città di Katowice, in Polonia.

L’Università della Slesia ospiterà il meeting dal 9 al 13 maggio e le varie componenti universitarie prenderanno parte ad un ricco programma di dibattiti, workshop e progetti di ricerca congiunti.

Il professor Pallavicini, delegato del rettore per l’internazionalizzazione e referente per il progetto Transform4 Europe, commenta così: “Si tratta di un’occasione importante di formazione ma non solo: durante l'incontro, le tante persone che hanno lavorato insieme per più di un anno collegandosi da remoto, finalmente si incontreranno di persona. Il prossimo anno sarà l’Università di Trieste a organizzare la Transform4Europe week.”

Consulta il programma dell’evento