Linux day 2018

Data evento: 
Da  27/10/201827/10/2018

Come ogni anno, il Linux Lug organizza la manifestazione dal titolo LinuxDay, quest’anno giunta alla diciottesima edizione.

Il Linux day 2018, avrà luogo al Teatro interno al P.A.G Polo Giovani Toti, via del Castello 1 il 27 Ottobre 2018, a partire dalle ore 9.00.

La struttura promotrice dell’evento sarà il Gruppo informale di aggregazione giovanile Amici del LUG Trieste, insieme all'associazione culturale Linux Lug.

Il LinuxDay è la manifestazione a carattere nazionale che si svolge contemporaneamente in oltre cento province e ha per finalità la diffusione della cultura del software libero e della condivisione della conoscenza con particolare riguardo al sistema operativo Linux, organizzata a Trieste dall’Associazione Linux users group Trieste.

Questa dodicesima edizione vedrà una serie di presentazioni con un’introduzione generica che affronterà vari argomenti, adatta a tutti, sul tema del Word Wild Web.

In linea con le precedenti edizioni e con la cultura della condivisione della conoscenza la manifestazione è a ingresso libero.

È gradita la pre-registrazione tramite il sito http://trieste.linux.it/linux-day/

L’Associazione LUGTrieste, attiva dal 2001, co-organizza l’iniziativa, insieme al gruppo informale giovanile che ne è derivato. Oltre al LinuxDay, è promotrice di numerosi incontri quali seminari, convegni e le ormai tradizionali serate a tema.

Per maggiori informazioni sui calendari delle attività consultate il sito http://trieste.linux.it/linux-day/
 

Download: