Linee guida per la didattica - I semestre a.a. 2020-2021. Nota del Rettore

19 Settembre, 2020

Carissime/i Tutte/i,

la nostra Università riprende il 5 ottobre l’attività didattica in presenza nel rispetto delle indicazioni delle autorità sanitarie ed in linea con le indicazioni ministeriali volte a contenere e prevenire la diffusione del virus Covid-19 .

Le linee guida che invio a tutta la comunità universitaria contengono le modalità di svolgimento in sicurezza delle attività didattiche in presenza per il I semestre dell’anno accademico 2020-2021.

Nel contempo, considerata la più recente evoluzione dell’emergenza epidemiologica, ricordo l’obbligo di indossare correttamente la mascherina all’interno degli edifici dell’Ateneo e, nel contempo, raccomando fortemente l’uso della mascherina all’esterno degli stessi.

Tutto il personale dell’Università e tutti gli studenti sono fortemente invitati a scaricare la app Immuni al fine di metterci nelle di condizioni di tracciare con rapidità ed efficacia i possibili contatti a rischio di soggetti che dovessero risultare positivi al Coronavirus.

Confidando come sempre nella massima attenzione e condivisione delle indicazioni fornite con le linee guida per l’attività didattica del I semestre, colgo l’occasione per inviare a Tutte/i i miei migliori saluti.

Roberto Di Lenarda