Life in Original Language

Da  22/10/202222/10/2022

Sabato 22 ottobre 2022, alle ore 9:00, presso l'Aula Magna della SSLMIT, in Via Filzi14, a Trieste, si svolgerà la conferenza "Life in Original Language - L.O.L.".

L.O.L. è una conferenza breve, con tre ospiti da Germania, Svizzera francofona e Italia, che parleranno nella loro lingua del loro ricco percorso di vita, studi e/o lavoro.

Questa conferenza - promossa da TIP - Trieste Interpreting Practice, con il patrocinio di Università degli studi di Trieste, Consiglio degli Studenti e Transform 4Europe - permetterà agli studenti di entrare in contatto con figure che grazie alle loro competenze linguistiche si muovono in realtà multiculturali nell'ambito delle relazioni internazionali, delle scienze e dell'interpretazione di conferenza.

Sarà fornito il servizio di interpretazione simultanea dal tedesco e dal francese verso l'italiano.

La conferenza è gratuita e ad accesso libero.

Download: