Les jeux sont faits! circonvoluzioni di fine anno

Da  22/05/201922/05/2019

IN FORMA VISIBILE - maggio/giugno 2019

MERCOLEDI' 22 MAGGIO 2019, ORE 18

Stazione Rogers - Riva Grumula 14, Trieste / Italy

LES JEUX SONT FAITS! circonvoluzioni di fine anno

a cura degli studenti e delle studentesse dei Corsi di Studi di Lingue e Letterature Straniere e di Lingue, Letterature Straniere e Turismo Culturale, Dipartimento di Studi umanistici, Università di Trieste

Anche quest’anno siamo giunti alla fine!! Per un anno abbiamo letto, analizzato, discusso. Abbiamo studiato il passato, ragionato sul presente e sognato il futuro. Adesso è ora di raccogliere i frutti e piantare nuovi semi, inaugurare idee, sorridere a vecchie sfide e fare nuovi propositi, è ora, semplicemente, di salutarci con due chiacchiere in allegria.

Sarà una serata di discussione e di ascolto nel corso della quale tireremo le fila di un anno accademico. Parleremo di poesia, storia, letteratura... La domanda di fondo che ci porremo è: cosa resta di tutto ciò che abbiamo letto, analizzato, ragionato e talora anche sognato tra le righe dei nostri libri o dischi preferiti?

L’incontro è aperto a tutti: addetti ai lavori e curiosi, studenti e studentesse, professori e professoresse, personale tecnico-amministrativo, amici e amiche di tutte le lingue e culture...

Parola d’ordine: learn, teach and share!

Moderano: Wissal Houbabi e Sara Segantin. Coordina: Anna Zoppellari

Con interventi degli studenti tra parole e musica.

ROGERS CAMPUS - incontri del mercoledì alle ore 18

2019/2020 Università degli Studi di Trieste/Stazione Rogers

Campus, l’Università stessa come entità giuridica, educativa e sociale, trova in Stazione Rogers una collocazione del tutto singolare, aprendo alle iniziative di studenti e docenti, alle opere, alle azioni, alle realizzazioni, ma anche e soprattutto alle idee, al loro tradursi in forma visibile.