L'effetto Matteo nella scienza

Da  18/05/202318/05/2023

Giovedì 18 maggio 2023, alle ore 18,  presso l'Aula 2A dell'edificio H3, si svolgerà un seminario organizzato dall’Associazione Italiana Studenti Fisica dal titolo "L'effetto Matteo nella scienza".

Ospite del seminario è il prof. Edoardo Milotti dell'Università di Trieste, che parlerà dell’effetto San Matteo nella scienza, un tema trasversale che può interessare tutti, non solo gli studenti di Fisica. Il seminario è aperto infatti a tutta la comunità studentesca universitaria.

Il prof. Edoardo Milotti è professore ordinario presso il Dipartimento di Fisica dell'Università di Trieste e ricercatore dell’Istituto Nazionale di Fisica Nucleare (INFN). È membro della collaborazione Virgo dove lavora nel campo della fisica e astrofisica delle onde gravitazionali. Attualmente è anche membro del Nucleo di Valutazione dell’Università di Trieste.

Download: