Da  25/05/202225/05/2022

Mercoledì 25 maggio 2022, alle ore 12, si svolgerà la conferenza conclusiva dei corsi di Diritto internazionale, dell'Unione europea e del Mercato Unico e della Concorrenza, che si terrà in aula Bachelet (Edificio centrale A del comprensorio universitario, piazzale Europa 1, ala sinistra, primo piano): il dott. Massimiliano Ciarrocchi, Direttore Generale di Confindustria Alto Adriatico, interverrà sul tema "L'economia del Friuli Venezia Giulia nel nuovo scenario europeo e internazionale".

Indirizzi di Saluto: prof. Nicola Muffato (coordinatore del Corso di Laurea in Giurisprudenza – Università di Trieste)

Presiede e modera: prof. Fabio Spitaleri (Università di Trieste)

Intervengono: prof. aggr. Francesco Paolo Mansi (Università di Trieste) e prof. Stefano Amadeo (Università di Trieste)

Il link riportato nella locandina sottostante consente di seguire a distanza l'iniziativa.

Per informazioni:  prof. Fabio Spitaleri, Dipartimento di Scienze Giuridiche, del Linguaggio, dell'Interpretazione e della Traduzione - IUSLIT

fspitaleri@units.it

Download: