Le grandi imprese e la sfida della sostenibilità

Da  30/11/202330/11/2023

Giovedì 30 novembre 2023, dalle ore 14.45 alle 17.45, presso l'Aula Bachelet, edificio centrale A del comprensorio universitario di Piazzale Europa, si svolgerà il Seminario dal titolo "Le grandi imprese e la sfida della sostenibilità".

PROGRAMMA:

Saluti introduttivi:

Gian Paolo Dolso, direttore del Dipartimento IUSLIT

Nicola Muffato, coordinatore del corso di Giurisprudenza

Introduzione e coordinamento: Massimo Bianca, Università di Trieste

Interverranno:

Carlo Paris, consigliere di amministrazione e componente del comitato sostenibilità di ENAV s.p.a.

Cinzia Peressini, corporate services professional di Officine Meccaniche Danieli s.p.a.

Alfredo Pascolin, presidente del collegio sindacale di The Italian Sea Group s.p.a

L'evento è organizzato dal Dipartimento di Scienze Giuridiche, del Linguaggio, dell'Interpretazione e della Traduzione - IUSLIT.

Il seminario, promosso nell’ambito dei corsi di Diritto societario, Diritto dei mercati finanziari, Diritto ambientale e dell’impresa, Elementi di diritto commerciale, è aperto alla partecipazione di studenti, docenti e pubblico.

L’evento può essere seguito da remoto, su piattaforma TEAMS: https://tinyurl.com/3xznzn46

Download: