L’assicurazione di Qualità nelle Università: esperienze a confronto

Da  17/09/201917/09/2019

"L’ASSICURAZIONE DI QUALITÀ NELLE UNIVERSITÀ: ESPERIENZE A CONFRONTO"

Si intitola così il Sesto incontro dei Presìdi della Qualità degli Atenei del Triveneto che l’Università di Trieste ospiterà martedì 17 settembre.

L’incontro, riservato ai componenti dei Presìdi della Qualità e degli Uffici di supporto degli Atenei di Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e Veneto, si terrà dalle 10 alle 13 presso l’Aula Bachelet di Piazzale Europa. Aprirà i lavori il Magnifico Rettore, prof. Roberto Di Lenarda.

A partire dal primo incontro, che si è svolto il 31 marzo 2017 su iniziativa dell’Università di Verona, gli incontri si sono tenuti 2 volte all’anno e sono stati ospitati a rotazione, mettendo così in rete ben 8 Università con l'obiettivo di favorire la diffusione delle buone pratiche tra gli Atenei partecipanti.

La sesta edizione, ospitata dall’Università di Trieste, vedrà lo scambio di esperienze ampliarsi a livello internazionale grazie alla partecipazione della Direttrice dell’Unità “Quality Enhancement” dell'University College Cork (Irlanda), Elizabeth Noonan.

In allegato il programma della mattinata.

Info: presidioqualita@units.it

Download: