Laboratorio di Orientamento al Lavoro: I contratti di lavoro e il Progetto LavLab

Da  26/05/202126/05/2021

Mercoledì 26 maggio 2021, alle ore 11.00, si svolgerà il Laboratorio di Orientamento al Lavoro dal titolo "I contratti di lavoro e il Progetto LavLab".

Il laboratorio vuole affrontare il tema dei contratti di lavoro che possono essere offerti a chi supera un colloquio. Con le docenti di Diritto del Lavoro dell'Università degli Studi di Trieste Roberta Nunin e Maria Dolores Ferrara verranno passati in rassegna i principali istituti che possono essere offerti ad un neolaureato, dal tirocinio formativo e di orientamento ai principali contratti di lavoro. In occasione del Laboratorio di orientamento al lavoro verrà presentato il Progetto LavLab finanziato dalla Regione FVG che consentirà agli studenti dell'Ateneo di partecipare ad un percorso formativo di 30 ore in tema di Diritto del Lavoro.

L'evento si svolgerà sulla Piattaforma Microsoft Teams.

Il laboratorio è rivolto a chi frequenta l'ultimo anno di tutti i corsi di studio triennali e magistrali, PhD, master e tutti i neolaureati entro i 12 mesi.

Per maggiori informazioni e per candidarsi: http://bit.ly/Laboratorio_ContrattiDiLavoro