Laboratorio di Orientamento al Lavoro con Quanta

Da  20/11/201820/11/2018

Martedì 20 novembre 2018, dalle ore 10.00 alle ore 13.00, presso il Contamination Lab (CLab) Sala Cappella III piano - Ex Ospedale Militare, via Fabio Severo 40, a Trieste, avrà luogo un Laboratorio di Orientamento al Lavoro con Quanta dal titolo “Non c'è una seconda occasione per fare una buona prima impressione. Consigli e tecniche per affrontare al meglio il colloquio di lavoro”.

In un mondo del lavoro sempre più competitivo, è fondamentale essere pronti per cogliere al meglio le occasioni che il mercato del lavoro ci offre. Ma in che modo?

L'evento "Non c'è una seconda occasione per fare una buona prima impressione. Consigli e tecniche per affrontare al meglio il colloquio di lavoro", vuole dare la possibilità agli studenti dell'Università degli Studi di Trieste di confrontarsi direttamente con gli esperti di Quanta - società leader nei servizi dedicati alle Risorse Umane - e ottenere informazioni utili su come prepararsi per affrontare un colloquio di lavoro. Ma non solo. Si analizzeranno gli errori più comuni e si presenteranno le diverse modalità di colloquio (dall'individuale agli assessment di gruppo).

6 persone potranno inoltre simulare un vero e proprio colloquio all'interno del seminario con un esperto di Quanta.

Quanta SpA è la società del Gruppo Quanta, leader nei servizi dedicati alle Risorse Umane. Come tale, supporta le aziende con soluzioni HR integrate, specifiche per ogni esigenza: dalla selezione del personale alla somministrazione di lavoro, dalla formazione all’outplacement, dalla consulenza all’outsourcing.

Link alla pagina: https://bit.ly/QuantaUniTS