La sicurezza sul lavoro alla prova del Covid: proviamo a fare un bilancio?

Da  28/10/202228/10/2022

Venerdì 28 ottobre l'Università di Trieste organizza la giornata di studi SicurezzAccessibile, che si svolgerà nell'Aula Bachelet, al primo piano dell'edificio A in Piazzale Europa, a partire dalle ore 9.

Il tema della giornata è "La sicurezza sul lavoro alla prova del Covid: proviamo a fare un bilancio?".

Nel corso della giornata, dopo gli interventi in programma, avrà luogo il conferimento dei premi in materia di prevenzione e protezione dai rischi negli ambienti di lavoro

L'ingresso è libero fino al raggiungimento della capienza massima della sala. Sul posto verrà rilasciato un attestato di partecipazione in carta semplice.

Per i dipendenti dell’Università di Trieste la giornata vale come Corso di aggiornamento sulla salute e sicurezza negli ambienti di lavoro, in base al D.Lgs 81/2008 e all’Accordo Stato Regioni 21.12.2011 e 07.07.2016, nel numero di quattro ore.

PROGRAMMA COMPLETO