La "MUSE Winter School" a Bohinj (Slovenia)

Da  22/01/202022/01/2020

Prende avvio a Bohinj in Slovenia, dal 22 al 24 gennaio 2020, la MUSE Winter School sulla mobilità sostenibile, con 10 moduli da 1h 30’ condotti dagli esperti del settore, per approfondire i principali temi della mobilità sostenibile.

La Scuola è gratuita e si rivolge a studenti di tutte le discipline nonché ai dipendenti e docenti del’Università.

Partecipa alle selezioni

Il progetto MUSE mira a integrare l’efficientamento energetico e la riduzione delle emissioni di CO2 nelle strategie di pianificazione della mobilità urbana ed extra urbana degli Enti Locali trasfrontalieri, in collaborazione con Università, centri di ricerca e operatori del settore italiani e sloveni.

Per maggiori informazioni: prof. Vanni Lughi (vlughi@units.it) e prof. Alessandro Massi Pavan (apavan@units.it)

Download: