La matematica dei ragazzi - Evento sospeso

Da  26/03/202026/03/2020

Alla luce della recente diffusione del COVID-2019 nel nostro Paese e delle misure di restrizione intraprese dagli organi governativi, il Comitato Organizzatore della manifestazione "La matematica dei ragazzi - XIII edizione", già prevista per il 26 e 27 marzo 2020, comunica che la MANIFESTAZIONE E' RIMANDATA A DATA DA DEFINIRE.

Il Nucleo di Ricerca Didattica del Dipartimento di Matematica e Geoscienze dell’Università di Trieste organizza la XIII edizione della manifestazione “La matematica dei ragazzi: scambi di esperienze tra coetanei”, un incontro tra allievi di scuola primaria e secondaria finalizzato allo scambio di conoscenze matematiche che si svolge con cadenza biennale fin dal 1996.
La manifestazione è inclusa tra le attività del Piano nazionale Lauree Scientifiche, Progetto locale di Matematica dell’Università degli Studi di Trieste.
L’evento avrebbe dovuto tenersi presso l’Istituto Comprensivo Divisione Julia di Trieste nei giorni 26 e 27 marzo 2020.

Comitato organizzatore: V. Zudini, D. Leder, A. Rosati, L. Rossi, V. Beorchia, F. Obersnel, L. Zuccheri