La genetica forense e... in memoria di un grande maestro: prof. Angelo Fiori

Da  18/03/202218/03/2022

Venerdì 18 marzo 2022, dalle ore 14,30 alle ore 18,30, si svolgerà il Webinar dal titolo "La genetica forense e... in memoria di un grande maestro: prof. Angelo Fiori". Il professor Angelo Fiori è stato Professore Emerito di Medicina Legale presso l'Università Cattolica di Roma.

Il convegno ha il patrocinio dell'Università degli studi di Trieste.

Il professor Paolo Fattorini, docente dell'Università degli Studi di Trieste e Vice Presidente GeFI (Genetisti forensi italiani), è membro del Comitato scientifico del convegno.

Modalità di partecipazione:

L’iscrizione è gratuita e potrà essere effettuata online all’indirizzo: www.congressare.it nella sezione: Eventi ProECM

Evento accreditato per tutte le professioni sanitarie. Sono stati riconosciuti 4 crediti per la figura professionale dell’avvocato.

Download: