La dimensione sociale della povertà energetica

Data evento: 
Da  19/05/202219/05/2022

La serie di webinar dal titolo "La dimensione sociale della povertà energetica", organizzata dal Centro Interdipartimentale per l'Energia, l'Ambiente e i Trasporti Giacomo Ciamician, presenta studi, ricerche e nuove prospettive per comprendere il carattere multidimensionale della povertà energetica, e le possibili soluzioni per contrastarla, attraverso quattro incontri che si svolgono dal 27 aprile fino al 19 maggio 2022.

Il quarto ed ultimo webinar si svolgerà giovedì 19 maggio 2022, dalle ore 17 alle ore 19, con il titolo "Energy poverty: a multidimensional challenge with varying regional specificities, but common underlying factors": il tema sarà trattato in lingua inglese da Lidija Živčič (Focus, Association for Sustainable Development).

I webinar sono raggiungibili online al seguente link: urly.it/3gnsr, oppure inquadrando il QR code presente sulle locandine.

Le slide e le registrazioni degli scorsi eventi sono invece accessibili al seguente link: https://www2.units.it/ecowelfare/index.php/seminars/ 

Per maggiori informazioni:

Giovanni Carrosio gcarrosio@units.it

Lorenzo De Vidovich lorenzoraimondo.devidovich@dispes.units.it