La comunicazione politica tra informazione, propaganda e fake news

Da  27/04/202327/04/2023

L'incontro si svolgerà nella Biblioteca della Sede di Gorizia di UniTS, in Via Alviano 18, dalle ore 11 alle 13.

A cura degli studenti del corso di Scienza Politica SID (Scienze Internazionali e Diplomatiche), con la supervisione della prof.ssa Elisabetta De Giorgi

Evento aperto a tutti nell’ambito della mostra The Glass Room: edizione disinformazione. Deepfake, dipendenza, condivisione a tutti i costi e paura di restare esclusi. Per diventare piloti, non più solo passeggeri, nella Google society.

La biblioteca aderisce ad un’iniziativa IFLA/FAIFE (l'Advisory Committee on Freedom of Access to Information and Freedom of Expression della International Federation of Library Associations and Institutions) e propone, grazie alla collaborazione con il Corso di Laurea Magistrale in Architettura, un nuovo allestimento.

La mostra resta aperta fino al 12 maggio

Orari: