Da  13/09/202113/09/2021

Lunedì 13 settembre 2021, alle ore 14, sulla piattaforma MS Teams si svolgerà il webinar dal titolo "La comunicazione delle aziende: dalla radio degli anni '30, alla tv, ai social, alla nuova app dedicata all’audio digitale", che vedrà l'intervento di Mario Mirasola, autore, conduttore e regista radiotelevisivo RAI.

L'evento, organizzato dal Contamination Lab dell'Università di Trieste, all'interno del ciclo di incontri Business Lounge.

Nel corso del webinar verranno trattati i temi della comunicazione aziendale, tra innovazioni innescate dalla tecnologia e dai nuovi media e cambiamenti determinati dalla fase di pandemia.

Per partecipare all'incontro è necessario registrarsi entro le ore 12 del 12 settembre alla pagina ISCRIZIONI

Qui per ulteriori INFORMAZIONI