La Biblioteca Digitale dell’Ateneo ancora più ricca

11 Aprile, 2017

La Biblioteca Digitale SBA ha sottoscritto e reso disponibile l’accesso completo a oltre 19.500 e-Books dell’editore Wiley.
Le monografie riguardano tutto l’arco scientifico e disciplinare e sono liberamente scaricabili e consultabili per l'utenza istituzionale. Gli e-book possono essere scaricati senza limiti, integralmente o capitolo per capitolo. Per accedere alla piattaforma Wiley basta andare qui.

La Biblioteca Digitale ha inoltre attivato l’accesso a tutti i 375 periodici della Oxford University Press. Gli articoli sono accessibili a partire dal 1996 o dal primo volume edito, se successivo. I riferimenti bibliografici sono disponibili dal primo volume edito.
Per accedere alla piattaforma OUP basta andare qui.

Studenti, ricercatori e docenti possono accedere liberamente dalla rete di Ateneo o tramite EZProxy.

Informazioni e contatti:
Servizi per il trasferimento della conoscenza
SBA - Biblioteca Digitale
Email: sba-rea@units.it