Vai al Contenuto Vai alla navigazione del sito

KPMG: opportunità per laureati in Economia

06 Novembre, 2019

Martedì 12 novembre 2019, presso il Contamination Lab (CLab), primo piano dell’Ex Ospedale Militare, in Via Fabio severo 40, a Trieste, avrà luogo l’evento KPMG.

Programma:

ore 10.00 – presentazione Aziendale

ore 11.30 – colloqui con i candidati preselezionati

Soltanto chi sarà contattato potrà accedere ai colloqui riservati.

Corsi di studio richiesti: Laurea triennale e magistrale in Economia

Job profile per 20 posizioni totali

KPMG è alla ricerca di giovani focalizzati sull’apprendimento continuo e sul proprio sviluppo. La curiosità e l’entusiasmo per ciò che si fa, le capacità analitiche e di gestione del tempo sono particolarmente apprezzati.

Inoltre, l’abilità di porre le giuste domande e il desiderio di affrontare nuovi progetti senza paura sono tutti fattori chiave per svolgere al meglio questa attività e per sviluppare la propria carriera.

Entra nel team e contribuisci a rafforzare l’impegno verso la qualità e l’integrità. Ci sono opportunità di sviluppo e di carriera entusiasmanti. Vengono offerti opportunità di stage e di assunzione in apprendistato professionalizzante in area Revisione Legale.

Percorso di studio richiesto: laurea triennale/magistrale in Economia.

 

Offerta di stage (tirocinio formativo e di orientamento): posizioni aperte 10

Area di attività

Lo stagista, in affiancamento ad un team di lavoro, parteciperà alle attività di analisi e verifica su area di bilancio presso le società clienti, operanti principalmente nei settori industriale e finanziario.

Il coinvolgimento in più progetti consentirà alla risorsa di migliorare le proprie capacità relazionali e organizzative. All’inizio dello stage è prevista la partecipazione ad un corso di formazione propedeutico all’attività.

Caratteristiche dell’offerta:

· Data di inizio: gennaio 2020

· Durata: 3 mesi

· Rimborso spese: 500/800 euro. Sono previsti rimborsi spese per le trasferte e buoni pasto.

· Uffici: Bolzano, Treviso, Trieste, Verona, Padova

· Lo stage rappresenta un canale preferenziale per l'assunzione in KPMG.

 

Offerta di assunzione: posizioni aperte 10

Caratteristiche dell’offerta:

· Apprendistato professionalizzante

· Data di inizio: gennaio 2020

· Durata: 24/36 mesi

· Uffici: Bolzano, Treviso, Trieste, Verona, Padova

· Retribuzione annua lorda: €25.500

 

COMPANY PROFILE: KPMG è un Network presente in 153 paesi e composto da oltre 207 mila professionisti che, attraverso servizi di revisione e organizzazione contabile, di consulenza manageriale e in ambito fiscale legale e amministrativo, forniscono expertise e competenza a migliaia di organizzazioni, generando risultati concreti. Il team in Italia è composto da oltre 4.200 professionisti che operano in 26 sedi e rendono KPMG il più importante player del settore.

In un contesto in rapida trasformazione KPMG risponde alle esigenze dei nostri clienti, garantendo sempre l’alta qualità dei servizi: fare la differenza oggi permette di gettare le basi del cambiamento di domani.

KPMG coltiva e investe nel talento promuovendo una cultura inclusiva e sollecitando alte prestazioni, formando professionisti per l’utilizzo di nuovi strumenti e soluzioni digitali. Il patrimonio di conoscenza KPMG attinge da un expertise condivisa a livello globale, accresciuta dall’apprendimento continuo e dallo sviluppo di nuove competenze.

Iscrizioni entro il giorno 10 novembre 2019: 

https://www2.units.it/sportellolavoro/eventi/evento/kpmg-opportunit-per-laureati-in-economia/1600