Da  22/11/202322/11/2023

Mercoledì 22 novembre 2023, alle ore 10, sulla piattaforma Microsoft Teams, si svolgerà l'evento "Jobiri: strategie digitali per trovare lavoro – Laboratorio di orientamento al lavoro".

L'Università di Trieste mette a disposizione di tutti i suoi studenti e laureati Jobiri, un consulente digitale di carriera che guida verso il mondo del lavoro, dalla creazione del CV alla ricerca di offerte di lavoro e tirocinio.

Il laboratorio su Jobiri del 22 novembre permetterà di conoscere al meglio questo strumento non solo per redigere un CV e sostenere un colloquio efficace, ma anche per trovare lavoro in meno tempo e scoprire quali strumenti hai a disposizione per accedere a opportunità di tirocinio e lavoro in linea con i tuoi interessi.

Tutte le informazioni e iscrizioni   QUI