ITS – International Talent Support: evento di recruiting

Da  16/01/201916/01/2019

VUOI LAVORARE NEL MONDO DELLA CREATIVITÀ? VIENI A CONOSCERE ITS!

ITS - International Talent Support è la più importante piattaforma di ricerca e supporto a giovani talenti internazionali del design.
ITS 2019 viene lanciato a Gennaio con l'apertura delle iscrizioni, e culmina a metà Luglio con un evento che riunisce a Trieste il fashion system mondiale.

Nelle parole di chi l'ha vissuta, è un’esperienza unica in grado di cambiare la vita professionale e non solo.

Vuoi unirti al team di ITS partecipando attivamente all'organizzazione della prossima edizione?

VOGLIAMO CONOSCERTI!

Siamo un gruppo di appassionati davvero eterogeneo in quanto a studi (filosofi, ingegneri, psicologi, laureati in lingue...), che non conosce la parola "arrendersi".

• Sai l'inglese?
  • Hai buone capacità multitasking?
  • Sei uno stacanovista?
  • Ti piacciono le sfide?
  • Sei sincero?

Porta il tuo CV e potrai anche sostenere un breve colloquio conoscitivo

Ti aspettiamo!
Registrati all’evento che si terrà il 16 gennaio 2019, a partire dalle ore 10.00, presso l’ex-Ospedale Militare di Trieste (Via Fabio Severo, 40)

Dal 2002 a oggi ITS ha scoperto i migliori giovani talenti nel campo del fashion design, del design di accessori e di gioielleria. Una ricerca incessante, condotta in tutto il mondo. Gli oltre 550 finalisti selezionati lavorano oggi per i brands più importanti - come il direttore creativo di Balenciaga Demna Gvasalia, o il direttore design donna di Burberry, Oden Wilson - o stanno rivoluzionando il concetto di moda attraverso i loro marchi eponimi.
Soprattutto, ITS traccia la storia dell'evoluzione della moda attraverso l'ITS CREATIVE ARCHIVE, una collezione unica che raccoglie 18,000 progetti provenienti da 80 paesi, oltre 220 abiti, 130 accessori, 90 progetti di gioielleria ed oltre 700 progetti fotografici. Un archivio che attrae addetti ai lavori, università internazionali e che collabora con alcuni dei musei più importanti al mondo come il Victoria and Albert di Londra, il Costume Institute del Metropolitan Museum of Art ed il FIT di New York ed il Musée Galliera di Parigi.

LINK UTILI:
Video dell’evento 2018