Italia Oggi e Milano Finanza in abbonamento gratuito per studenti e personale UniTs

02 Aprile, 2020

L'Università di Trieste aderisce alla proposta di Class Editori per l'abbonamento gratuito in prova alcuni mesi, fino al 31 luglio 2020, per il proprio personale e gli studenti.

ItaliaOggi è il quotidiano economico, politico, giuridico punto di riferimento per i professionisti e le PMI. Offre, ogni giorno, le interpretazioni e gli approfondimenti in materia di lavoro, economia e fisco, marketing e media, diritto, agricoltura, scuola, enti pubblici e p.a. Uno strumento di aggiornamento, cultura e formazione per docenti e studenti dei corsi di economia, giurisprudenza, scienze della comunicazione, scienze della formazione.

Milano Finanza , invece, è il giornale economico e finanziario con un focus specifico sull’informazione di borsa e mercati. Uno supporto per studenti e docenti dei corsi ad indirizzo economico, per acquisire dimestichezza con gli strumenti finanziari e ed il mondo del business.

I quotidiani saranno resi disponibili gratuitamente, fino al 31 Luglio 2020, nella loro versione digitale in formato pdf e potranno essere letti tramite smartphone, tablet, computer fisso e portatile oppure tramite le App di ItaliaOggi e MilanoFinanza.

Tale possibilità è estesa a tutti gli studenti, docenti e dipendenti dell'Università di Trieste.

Gli abbonamenti gratuiti possono essere attivati tramite la seguente procedura:

·      Accedere a www.italiaoggi.it/promo  o  www.milanofinanza.it/promo;

·      Inserire il codice univoco: " UNITRIESTE "

·      Eseguire la procedura di registrazione o effettuare il login, se già registrati in precedenza.