#IoSonoResponsabile

18 Novembre, 2020

Anche UniTs aderisce alla campagna social lanciata dal Ministero dell’Università e della Ricerca e nata da un'idea di Ca' Foscari #IoSonoResponsabile

La campagna vuole coinvolgere gli studenti e studentesse degli atenei di tutta Italia nella realizzazione e condivisione di una serie di video di sensibilizzazione sull’uso della mascherina e sul corretto distanziamento come forma di prevenzione anti Covid19.

Come fare?

Registra un video messaggio (non più di 20 secondi) in formato orizzontale (16:9) e cita o richiama il tuo corso di studi di appartenenza. La prima parte del messaggio è libera mentre per il finale è previsto sempre lo stesso claim: "La sicurezza di tutti dipende da me, per questo #IoSonoResponsabile"