The Interpreters’ Newsletter: è uscito il nuovo numero della rivista EUT

08 Febbraio, 2022

È uscito il numero 26/2021 della Rivista annuale The Interpreters' Newsletter, prima rivista scientifica sulla ricerca in interpretazione. Dal 1988, anno in cui è stata fondata, ha sempre pubblicato contributi di natura teorica e pratica su vari aspetti dell’interpretazione.

The Interpreters’ Newsletterpubblicazione EUT Edizioni Università di Trieste, General Editor: Caterina Falbo - si impegna a rispettare elevati standard scientifici ed etici. La pubblicazione di un articolo attraverso un sistema di referaggio anonimo è essenziale per lo sviluppo di una comunità scientifica che si rispetti. Altrettanto essenziale è la condivisione di standard di comportamento etico da parte di tutti coloro che contribuiscono alla realizzazione della rivista, dall’originalità scientifica dei contributi alla precisione bibliografica quando si discutano le posizioni di altri studiosi evitando il plagio.

Info Authors/Call for papers: I contributi per il prossimo numero possono essere redatti in lingua inglese o francese e devono includere un riassunto in inglese della lunghezza massima di 200 parole e cinque parole chiave. Il comitato di redazione sollecita contributi rivolti ad aspetti innovativi e interdisciplinari del settore di studi.

Ogni numero contiene una sezione dedicata alle recensioni di libri, per un numero massimo di tre recensioni per volume.

Contatti / Contacts: interpretersnewsletter@units.it