Intermezzi di Storia ebraica triestina

Da  13/05/202013/05/2020

Intermezzi di Storia ebraica triestina - Maggio 2020 - Ciclo di conferenze telematiche Il Dipartimento di Studi Umanistici in collaborazione con il Museo della Comunità ebraica di Trieste "Carlo e Vera Wagner" organizza per il mese di maggio 2020 una serie di appuntamenti di approfondimento in videoconferenza riguardanti la storia degli ebrei triestini fra Ottocento e Novecento, a cura di Tullia Catalan (docente di Storia dell’Ebraismo e di Storia Contemporanea presso l’Ateneo). Gli appuntamenti sono iniziati il 6 maggio e si concluderanno il 26 maggio 2020. È un modo per continuare a dialogare con gli studenti e le studentesse e anche con la cittadinanza in questo difficile periodo di emergenza Coronavirus.

Il secondo appuntamento è previsto per mercoledì 13 maggio alle ore 18.

Ai vari incontri il pubblico potrà intervenire attivamente. Alla pagina dell’evento il dettaglio degli incontri e i links per i collegamenti: https://disu.units.it/it/eventi/40301

Per informazioni: E- mail: museumcarloeverawagner@triestebraica.it Tel: +39 040 2331318

Download: