Insegnare in ospedale: fino a mercoledì 28 ottobre iscrizioni aperte al Master del DISU

26 Ottobre, 2020

INSEGNARE IN OSPEDALE: FINO A MERCOLEDÌ 28 OTTOBRE ISCRIZIONI APERTE AL MASTER DEL DISU

Per gli studenti i voucher della Regione Fvg che arrivano fino a 804 euro

C'è ancora tempo per iscriversi al Master Universitario di II livello “Insegnare in ospedale e istruzione domiciliare: competenze, metodologie, strategie” attivato dal Dipartimento di Studi Umanistici dell'Università di Trieste.

Il Master si rivolge al personale docente e agli aspiranti insegnanti interessati alle attività didattiche per la scuola in ospedale e l'istruzione domiciliare.

Le iscrizioni sono aperte fino a mercoledì 28 ottobre 2020.

Il percorso è attivato dal Dipartimento di Studi Umanistici in collaborazione con il Dipartimento Universitario Clinico di Scienze Mediche, Chirurgiche e della Salute, la Regione Friuli Venezia Giulia, gli Istituti Comprensivi e i Licei del Friuli Venezia Giulia, le Aziende Sanitarie e l'IRCCS Burlo Garofolo.

Tutte le informazioni sul master sono consultabili a questo indirizzo:

Attenzione: la Regione Friuli Venezia Giulia mette a disposizione un voucher per l'abbattimento della tassa di iscrizione per la partecipazione al master “Insegnare in ospedale e istruzione domiciliare: competenze, metodologie, strategie”.
Il voucher corrisponde al 30% della quota di iscrizione per i destinatari occupati e al 60% per i destinatari disoccupati. Lo stato di disoccupato/occupato va mantenuto per tutta la durata del Master. Il voucher ammonta rispettivamente a 402,00 euro e 804,00 euro.
Le richieste di chiarimento sia per le modalità di iscrizione che per la fruizione dei voucher devono essere inviate all'indirizzo: master@amm.units.it