Incontri di Orientamento in Aula virtuale

24 Luglio, 2020

 

Continuano, per tutta l'estate, ogni martedì, gli incontri per i futuri studenti nell'aula virtuale UniTS Orienta. L'aula è raggiungibile da link che viene inviato all'atto della prenotazione che può essere fatta collegandosi alla pagina: https://www.units.it/units-orienta, scegliendo gli incontri a cui si desidera partecipare.
Fino a questo momento 450 studenti si sono iscritti ai primi incontri della Scuola Interpreti e traduttori, Economia, Ingegneria, Psicologia, Chimica, Fisica, Farmacia e CTF, Scienze e tecnologia dell'ambiente e natura, Giurisprudenza, Scienze politiche e internazionali e diplomatiche, Matematica, Scienze della terra, Biologia, Intelligenza Artificiale, Statistica, Studi Umanistici, Educazione e Servizio Sociale.
L'ambiente virtuale è colloquiale e rilassato ed è possibile quindi chiarire i propri dubbi parlando con i docenti e gli studenti dei corsi, chiedendo consigli in merito ad una scelta importante quale è quella dell'Università, facendosi spiegare le modalità di accesso ai corsi e ottenendo utili suggerimenti in relazione ad alloggi, borse di studio e agevolazioni per studenti. 
UniTS Orienta, una interessante novità dell'Ateneo per l'estate 2020 ed una opportunità di incontro preziosa per studenti e famiglie.
Saremo lieti di conoscerti! Entra nel nostro spazio virtuale e iscriviti agli incontri di tuo interesse https://www.units.it/units-orienta