Incontri di Arteterapia

22 Giugno, 2017

È in partenza un ciclo di 4 incontri di Arteterapia presso lo sportello ARDISS di aiuto psicologico (via Gozzi 5, Trieste). Il laboratorio è gratuito ed è rivolto esclusivamente alle studentesse e agli studenti dell’Università di Trieste e Gorizia, del Conservatorio Tartini e SISSA.

I percorsi di Arteterapia, individuali o di gruppo, offrono un luogo accogliente dove accedere alle proprie emozioni e ripensare alle proprie difficoltà per elaborare possibili soluzioni attraverso la pratica del fare arte.

Durante i 4 incontri proposti sarà possibile sperimentare alcune tecniche artistiche con la mediazione dalla figura dell’arteterapeuta. Grazie all’utilizzo di materiali artistici e la realizzazione di disegni, pitture, collage... sarà possibile esprimersi, raccontare di sé e della propria visione del mondo, del proprio immaginario.

DATE e ORARI:

• Venerdì 23 giugno orario dalle 16.00-17.30
  • Venerdì 30 giugno orario dalle 16.00-17.30
  • Venerdì 7 luglio orario dalle 16.00-17.30
  • Venerdì 14 luglio orario dalle 16.00-17.30

Per info e iscrizioni: psicologo.trieste@ardiss.fvg.it