Inaugurazione dell'anno accademico del CdL in Discipline Storiche e Filosofiche

Da  02/03/202302/03/2023

Giovedì 2 marzo, a partire dalle ore 16, nell'aula 1A dell'edificio D (Campus di Piazzale Europa) si svolgerà l'inaugurazione dell'anno accademico 2022-23 del Corso di Laurea in Discipline Storiche e Filosofiche.

Il programma prevede gli interventi di saluto del Magnifico Rettore dell'Università di Trieste Roberto Di Lenarda, della Presidente Regionale FAI Friuli Venezia Giulia Tiziana Sandrinelli e della Direttrice del Dipartimento di Studi Umanistici Elisabetta Vezzosi.

Ospite d'onore Marco Magnifico, Presidente del Fondo per l'Ambiente Italiano, che sarà il relatore di una lectio magistralis intitolata "Monache e rondini. Per un concetto globale di ambiente". L'introduzione sarà affidata a Fulvio Longato, Coordinatore del Corso di Laurea in Discipline Storiche e Filosofiche.

La partecipazione è aperta a studenti e studentesse, docenti, personale dell’Ateneo e alla cittadinanza.

Per informazioni: FAI FVG 3450837981 faifvg.comunicazione@gmail.com