Inaugurati nuovi posti in aule studio e spazi relax nelle sedi di Trieste e Gorizia!

05 Ottobre, 2021

Una nuovissima area relax da 32 posti nel ristrutturato Edificio D di Economia accoglierà gli studenti della sede di Piazzale Europa a Trieste a partire dal 5 ottobre.

La sala, pensata per lo studio collettivo, la socializzazione e la consumazione dei pasti, è attrezzata con 4 bollitori, 4 forni a microonde e coloratissimi pouf per rilassarsi tra una lezione e l’altra.

L’accesso allo spazio è consentito con prenotazione sulla APP #Safety4All, come per tutte le aule. È possibile assicurarsi fino a due slot al giorno, ciascuno della durata di 30 minuti. Per accedere è necessario utilizzare il QR code indicato all’esterno della sala entro 20 minuti dalla partenza di ciascuno slot, pena la cancellazione della prenotazione.

Sono 12 invece i posti in più nelle sale studio dell’edificio C11, sempre nella sede triestina.

Anche il polo di Gorizia, sempre a partire dal 5 ottobre, offrirà agli studenti ben 26 postazioni in più nell’ala storica.