Il Sistema di Qualità in Ateneo: l'esperienza delle nostre rappresentanze

Da  24/05/202224/05/2022

Martedì 24 maggio 2022, alle ore 17, Il Presidio della Qualità di UniTS organizza un incontro dal titolo "Il Sistema di Qualità in Ateneo: l'esperienza delle nostre rappresentanze" con le rappresentanze Studentesche, con l'obiettivo di assicurare il miglioramento continuo delle proprie attività di formazione, ricerca scientifica e trasferimento della conoscenza.

L'incontro avrà luogo presso l'Aula magna dell'edificio D del comprensorio universitario di Piazzale Europa 1, a Trieste.

I saluti introduttivi saranno tenuti dal prof. Gianpiero Adami, Presidente del Presidio della Qualità.

L’incontro è rivolto alle e ai rappresentanti degli studenti nel Consiglio degli Studenti, nei consigli di corso di studio, nei consigli di dipartimento e nei gruppi di assicurazione qualità.

Gli studenti e le studentesse forniscono un contributo fondamentale al buon funzionamento di questo Sistema, non solo tramite la compilazione dei questionari di valutazione on-line, ma anche grazie al loro impegno quotidiano nei Gruppi di Assicurazione Qualità, nelle Commissioni Paritetiche, nel Nucleo di Valutazione e nel Presidio della Qualità. Questo incontro tra rappresentanze studentesche e Presidio della Qualità è stato organizzato proprio per discutere del ruolo della comunità studentesca e delle rilevazioni delle opinioni.

L'incontro sarà fruibile anche sulla piattaforma TEAMS al seguente link: https://tinyurl.com/2ttvu433

Per informazioni: Consiglio degli Studenti - cds@units.it

Unità di staff Qualità e Supporto strategico - valutazione@amm.units.it