Il Prof. Venchiarutti nella commissione di Dottorato internazionale all’Università di Zaragoza

13 Luglio, 2018

Il Prof. Angelo Venchiarutti, del Dipartimento di Scienze giuridiche, del Linguaggio, dell’Interpretazione e della Traduzione, ha fatto parte della commissione (Tribunal) di discussione di una tesi di dottorato internazionale, presso la Facultad de Derecho, Universidad de Zaragoza, il 9 luglio 2018.

La tesi, dal titolo “Guarda y Custodia en el Ordenamiento Jurídico Español”, è stata discussa dal dottorando Javier Martínes Calvo.

Oltre al prof. Venchiarutti, facevano parte della Commissione la Prof.ssa Cristina Guillarte Martin-Calero, Universidad de Valladolid, e il Prof. Isaac Tena Piazulelo, Universidad de Zaragoza.

.