Il Ministro Manfredi scrive per il rispetto delle misure anti-Covid

05 Ottobre, 2020

Carissimi,

in vista dell'inizio del prossimo anno accademico, al fine di non pregiudicare la piena ripresa delle attività didattiche, ritengo che sia doveroso prestare la massima attenzione al puntuale rispetto delle misure di prevenzione già adottate e mettere in campo tutte le azioni necessarie ad evitare la diffusione del virus, visto l'andamento a livello nazionale dell'epidemia da COVID-19, che registra una risalita del numero di soggetti positivi, e il verificarsi di alcuni episodi di contagio tra gli studenti in attività di tipo extra curriculare. In tale ottica, chiedo la vostra collaborazione affinché si raccomandi agli studenti di evitare il più possibile situazioni di assembramento, anche al di fuori degli spazi universitari e nelle attività extracurriculari.

Confidando nella vostra collaborazione, vi ringrazio.

prof. Gaetano Manfredi