Il Master di Fisica Medica su RadioRai FVG

28 Novembre, 2016

Martedì 29 novembre la trasmissione radiofonica "RADAR segnali dalla scienza, dalla cultura e dalla società", in onda su RadioRai FVG dalle ore 11.15 alle 12.30, sarà dedicata al Master di Fisica Medica dell’Università di Trieste.

Parteciperanno: la prof.ssa Renata Longo, direttore del Master, il dott. Renato Padovani, coordinatore del Master, il prof. Luciano Bertocchi, responsabile ICTP delle attività di Fisica Medica, e il dott. Mario De Denaro, direttore del servizio di Fisica Sanitaria dell’Azienda Sanitaria Universitaria Integrata di Trieste, tutti componenti del consiglio del Master. A questi si aggiungeranno in sede una studentessa latino-americana e da remoto uno ex-studente che è rientrato in Ecuador e lavora come Fisico Medico in ospedale.

Il Master di Fisica Medica dell’Università di Trieste è realizzato in collaborazione con l’International Center for Theoretical Physics (ICTP).